ALLATTAMENTO E DISSENTERIA … help 😭

Forum La salute del gatto ALLATTAMENTO E DISSENTERIA … help 😭

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 12 ore, 40 minuti fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Tanya
    Partecipante

Buongiorno, la mia gattina ha partorito 10 giorni fa e subito dopo ha iniziato ad avere scariche diarrea…non eccessive ma varie e le lascia in giro o li porta dentro la cuccia dove sta sempre con i gattini anziché andare nella sua lettiera come ha sempre fatto…difficilmente riesco a darle qualsiasi medicina, l’unica cosa che sto dando da due giorni perché insapore è l’enterogermina…ha il culetto arrossato e al volo sto mettendo l’acqua ossigenata…si è strappata i peli attorno pur di tenersi più pulita…ma cosa posso darle di altro? Come alimentazione e/o medicine? Ovviamente mangia, ha fame dato che allatta ma ho paura per i gattini…
    PS: prima di partorire aveva avuto questa sorta di virus intestinale l’altro gatto che ho curato con florentero fast pasta appetibile…ora lui sta benone…posso darlo anche a lei dato che allatta? Ho provato a farglielo assaggiare ma è abbastanza diffidente, mi potete aiutare? Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungata

jjj
    Partecipante

“ha fame dato che allatta ma ho paura per i gattini…” Appunto. Vista la situazione devi interpellare il vet. Qualsiasi cosa dai alla mamma, inevitabilmente finisce anche ai cuccioli. Quin di devi accertarti della sicurezza della somministrazione

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.