Betotal dosaggio per gatti 5kg e oltre..

Forum La salute del gatto Betotal dosaggio per gatti 5kg e oltre..

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da alevet alevet 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1210

    Massimiliano Ficozzi
    Partecipante

    <p>Scusate, non sono molto pratico di forum ma ho letto in un post precedente in cui “Cristina” consigliava in caso di inappetenza e mancanza di energia nei gatti l’uso del Betotal sciroppo (che io tra l’altro anni fa avevo gia usato e mi ricordo che era molto gradito) ora però non ricordo il dosaggio…lei diceva 2/3 ml per gatto… però 2/3 ml mattina e sera o al giorno e inoltre io ho gatti di una certa stazza (quello più piccolo è 5,4 kg e poi oltre fino a 9 kg..) per cui c’è un dosaggio in base al peso?</p><p>Grazie mille a chi mi saprà rispondere!</p><p> </p>

    #1342

    Massimiliano Ficozzi
    Partecipante

    Nessuno che mi sa o vuole rispondere? E se abbondo col Betotal cosa può succedere?

    #1343
    danimici
    danimici
    Partecipante

    Ciao Massimiliano . Io penso che dovresti invece scoprire la causa di questa inappetenza e mancanza di energia del tuo gatto con una visita dal Vet. È malato il micio ? Ha qualche malattia infettiva ? Ha febbre ? Da quanto è così in questa condizione ? Perché prima di dare una terapia al micio devi farlo visitare. Potrebbe non avere bisogno di betotal ma di altro.

    #1359
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Ciao il ricorso alle vitamine è solo un aiuto in corso di patologia ben diagnosticata e curata. La mancanza di energia ha sempre un causa, anche non grave, ma conviene tenerlo sotto controllo e vedere come si evolve.  Se nel giro di qualche giorno passa bene, altrimenti meglio approfondire con esami

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.