Birmano di 8 mesi che non vuole mangiare

Forum La salute del gatto Birmano di 8 mesi che non vuole mangiare

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina lillina 5 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

valeria82
    Partecipante

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum ed è la prima volta che scrivo, ma sono disperata sono ormai quasi tre giorni ke il mio gatto non sta bene, ha cominciato con un vomito insistente e diarrea e con li completo rifiuto del cibo, ora è letargico e non so ke fare… l’ho portato subito dal veterinario ke ha riscontrato una stomatite e gli ha prescritto un antinfiammatorio è il restomyl, m lui non mangia e quando lo forzo vomita… quindi l’ho riportato subito dal vet ke gli ha ingnettato sotto cute un antinfiammatorio è un antiemetico  poi gli ha messo un ago in vena e fatto un po’ di ringer lattato.. lui ha continuato a digiunare ieri sera sono dovuta ricorrere all’alimentazione forzata con la siringa, solo così sono riuscita a fargli mangiare 50g di umido… questa mattina alle tre ha fatto la diarrea quasi liquida e non ha mangiato nulla.. l’ho riportato dal vet ke ha fatto le analisi del sangue e ha misurato la ceratinina e l’azotemia… dalle analisi non è uscito nulla i valori sono tutti nella norma… la vet insiste con sostenere ke sia colpa della stomatite oggi gli ha fatto un lavaggio con metabolase, vetkelfinazina e ringer ha detto ke se non migliora domani gli da il cortisone…. io non sono convita la stomatite mica porta nausea vomito e diarrea? Voi cosa dite

lillina
    lillina
    Moderatore

nausea sicuramente

il vet lo sta curando con diligenza

test x FELV?

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.