Avevo 3 gatti, il 3 di marzo sono cominciati i primi sintomi nel più anziano (11 anni) , starnuti, salivazione molto abbondante (sbavava di continuo) e ulcere in bocca. A seguire si sono infettati anche gli altri due ( 10 e 9 anni). Iniziata la cura ma la situazione non migliora, il 13 marzo il piu piccolo dei miei amori se ne va😞. Il dolore è tanto ma ci sono gli altri due da curare. Continua il via vai dal veterinario tra flebo iniezioni e chi più ne ha più ne metta. La situazione non migliora, e il 28 marzo perdo anche il più grande dei tre…dolore, strazio e terrore…paura di non riuscire a salvare neanche Pedro, l unico rimasto in vita. Mi sono fatta coraggio e abbiamo continuato con le cure per Pedro che nel frattempo aveva contratto anche l herpesvirus. Gli occhi erano purulenti e lacrimava addirittura sangue. Premetto che non avevo vaccinato i miei gatti perché la veterinaria che avevo prima(ora in pensione) mi aveva consigliato di non farlo in quanto i gatti non uscivano. A distanza di 2 mesi e mezzo Pedro sta un po meglio, mangia, è tranquillo ma ha ancora scolo nasale e oculare. Ho il terrore che non guarisca più e possa avere una ricaduta…non so se potrò vaccinarlo finché non è guarito completamente e mi faccio una colpa per non averli vaccinati😢. Guarirà il mio Pedro?