Cistinuria gatto

Forum La salute del gatto Cistinuria gatto

Questo argomento contiene 78 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 76 a 79 (di 79 totali)
  • Autore
    Articoli

jjj
    Partecipante

> Ti avevo fatto la domanda sui diuretici perché mi era venuto in mente un integratore naturale che esplica nel medio periodo la funzione di un diuretico senza essere un farmaco, ma se nessuno ha prescritto un diuretico c’è un motivo preciso suppongo. Quindi meglio attenerci a questo

> Posso chiederti perché adesso viene somministrato l’antinfiammatorio?

> “non si fa proprio nemmeno più accarezzare. E io mi sono rassegnata anche perché stamattina sono stata un ora ad i filari sotto il letto”. Intendi che le pastiglie devi fargliele ingoiare, non ci riesci perché lui si ribella, è una lotta, Leon è sempre meno collaborativo e quindi il gatto ha timore di te e scappa. Ho capito bene?

jjj
    Partecipante

Ciao Chiara. Sulla somministrazione dell pastiglie ti consiglio di leggere questa discussione in cui abbiamo parlato di alcuni metodi e spero tu possa trovare suggerimenti utili

Chiara74
    Partecipante

Allora, non mi ero accorta fossero passati due mesi e mi sembra carino aggiornarvi, visto che siete stati qui tutti i mesi in cui non dormivo per leon. Leon da luglio sta meglio. Fa tanta pipi normalmente. Cosa ho fatto? Direi nulla. Nel senso che all improvviso ha ripreso a farla. Io, di mio, su consiglio del veterinario, ho dato un po’ di tisana spaccapietra. E da sola sto dando acqua Fiuggi. Non so se qualcosa sia davvero stato risolutivo, ma nel dubbio proseguo. La prossima settimana facciamo un controllo, anche se dai controlli non era mai uscita la vera causa.

jjj
    Partecipante

Grande Leon! Sono molto contento! Anche tu sei stata bravissima a credere in un suo recupero e non era semplice ricordando la situazione difficile in cui versava

La Fiuggi è una buona scelta ma esistono acque che sono migliori devi guardare il residuo fisso: più è basso e meglio è (per esempio la Sant’Anna ma anche altre acque. È un dato numerico)

Stai vedendo 4 articoli - dal 76 a 79 (di 79 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.