Cos'è successo al forum?

Forum Varie Cos'è successo al forum?

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da didi45 didi45 5 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

pinky
    Partecipante

Buongiorno, qualche giorno fa mi sono iscritto al forum ma era diverso.

non trovo più niente delle discussioni che stavo leggendo

grazie per l’aiuto

marcel
    Amministratore del forum

Buongiorno, proprio in questi giorni abbiamo cambiato piattaforma e siamo migrati su nuovo server

Il vecchio forum è online e consultabile a questo indirizzo ma è in sola lettura.

Per le nuove discussioni bisognerà usare il presente  forum.

E’ appena nato e in costruzioni quindi preghiamo di segnalare malfunzionamenti o difficoltà nell’iscrizione a

info@clinicaveterinaria.org

grazie 🙂

Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

Ciao Marcel,

mi ha dato per due volte errore 502 bad gateway connection quando ho cercato di loggarmi. Non so se sia perchè è case sensitive e io avevo inserito il mio username usando solo tutti caratteri minuscoli…

Anche altra cosa, ma forse normale, la mail di attivazione è arrivata dopo una ventina di minuti.

Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

Ciao Marcel,

mi ha dato per due volte errore 502 bad gateway connection quando ho cercato di loggarmi e anche quando cerco di inserire delle risposte ai post… Non so se sia perchè è case sensitive e io avevo inserito il mio username usando solo tutti caratteri minuscoli…

Anche altra cosa, ma forse normale, la mail di attivazione è arrivata dopo una ventina di minuti.

Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

Ah ecco… alla fine li ha postati due volte. Ogni volta mi ha dato errore 502, però evidentemente poi li ha accettati lo stesso.

marcel
    Amministratore del forum

visualizzi anche messaggi strani relativi alla sicurezza?

stai usando il pc o il telefono?

Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

Sto usando il pc. Effettivamente in alto a sx sul browser (chrome) è presente una i e di fianco c’è scritto non sicuro

Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

Ho provato anche con il telefono; stessa cosa, mi dice che la connessione non è sicura…

marcel
    Amministratore del forum

ok dovremmo essere al buono con la configurazione , https e filtro anti-spam
    mancano solo gli utenti 😀

milu70
    milu70
    Partecipante

Ciao! Io mi sono reiscritta, la mail di conferma è arrivata subito e quando digito la password correttamente entro senza nessun problema.

Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

Sì, Marcel, confermo ora non indica più che la connessione non è protetta.

Mi sembra anche più rapido rispetto a stamattina

titti22
    titti22
    Partecipante

non capivo cosa era successo. ho dovuto fare nuova iscrizione andata a buon fine.

mi ci vorrà un po’ ad abituarmi non vedo e leggo più  utenti abituali. come llillina, danimici eccc…

spero riusciate a farlo simile a prima, buon lavoro.

lillina
    lillina
    Moderatore

ciao Titti ci sono

vedrai che a poco a poco ci si abitua

baci

titti22
    titti22
    Partecipante

Ciao Lillina  grazie.

didi45
    didi45
    Moderatore

Ciao Titti con un po’ di difficoltà e l’aiuto di Marcel sono arrivata anche io.

Faccio l’augurio di  una buona e lunga vita a questo forum.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.