creatinina che non scende con fleboterapia

Forum La salute del gatto creatinina che non scende con fleboterapia

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 9 mesi, 4 settimane fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli

stefa1711
    Partecipante

Grazie titti, ci provo anche con la pappa che mi hai indicato tu. ho anche notato che da due giorni è un stitico. ho sentito il veterinario che dice di non allarmarmi ed eventualmente usare i microclismi per bambini. speriamo….

jjj
    Partecipante

> “tra cui Candioli e Vivomixx” Quale prodotto devi somministrare della Candioli?

> “ho anche notato che da due giorni è un stitico. ho sentito il veterinario che dice di non allarmarmi ed eventualmente usare i microclismi per bambini”. Diciamo che esistono metodi più moderati. In casi davvero estremi si possono usare piccolissime dosi di olio di vaselina, ma personalmente anche questo metodo non piace perché è un prodotto sintetico e, se qualche goccia andasse sul pelo, è durissima da togliere. Infatti io non l’ho mai usato. Io preferivo dare per più giorni consecutivi il BoloVia, magari aumentando leggermente la razione. Infatti spesso il BV è molto apprezzato dai gatti, non c’è bisogno di forzare la somministrazione ed è ben più salutare.

Mgugu
    Partecipante

Quali vitamine integrate nei fluidi?

jjj
    Partecipante

Ciao. Noi davamo le vitamine del gruppo B, ma dipende dalla decisione del vet.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.