diagnosi dopo ago aspirato

Forum La salute del Cane diagnosi dopo ago aspirato

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sejeinutt 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

betboop
    Partecipante

Buongiorno,

al mio Amstaff di 5 anni  sono comparsi all’improvviso due piccoli ponfi tipo brufoli rosa duri, portata subito dal veterinario che ha fatto ago aspirato , il laboratorio ha mandato sabato questa  diagnosi:

Commento Citologico
    campioni citologici ben cellulari ed ematici costituiti principalmente da popolazione rotondoecellulare avente lieve anisocitosi
    ed anisocariosi con nuclei tondi a cromatina reticolare e nucleoli evidenti, ampio citoplasma basofilo, raramente
    microvacuolizzato e con rarissimi granuli purpurei. rari neutrofili non degenerati

Diagnosi Citologica
    campioni citologici compatibili con la diagnosi di neoplasia rotondocellulare, in prima ipotesi di sospetta orgine mastocitaria.
    consiglio esame istopatologico
    Fermo restando che oggi torniamo dal veterinario  che mi ha detto che mi spieghera’ cosa si deve fare qualcuno sa dirmi che cosa significano i termini e se e’ una cosa grave? il cane mangia fa bisogni gioca e apparentemente non ha nulla, trattato per tutta qs settimana con gentalyn beta 3 volte al giorno.

grazie  a tutti per l’aiuto, sono abbastanza stressata

sejeinutt
    Partecipante

on the thought of his buddy zhuge qing, zhang chulan and feng baobao came to resolve the case with the help of “anywhere” business enterprise. how does zhang chulan display his competencies to assist the king trap the black hand backstage? what wonderful overall performance will zhuge qing, wang ye and others have? who’re the people who covet the “8 wonders”? “under one guy-becoming a member of the world” may be introducedsoon!

eCommerce directories and sponsored links

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.