distorsione o rottura crociato

Forum La salute del Cane distorsione o rottura crociato

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  maya 5 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25635

    maya
    Partecipante

    buongiorno….due giorni fa il mio cane di quasi 3 anni nel giocare con un altro cagnolino ha guaito durante la corsa…fermata controllata non ho notato nulla di strano e lei ha continuato a giocare.al rientro a casa prendo salviette per zampe e pancia, come le tocco interno coscia sinistra, si lamenta in modo forte e tiene alzata la zampa per dolore. chiamo vet che mi dice di monitorare..la mattina passeggiata al guinzaglio senza problemi…a pomeriggio la tocco all interno coscia e nuovamente alA la zampa e la tiene così per ore quando si alza…. veterinario mi consiglia riposo assoluto…e poi se continua visita ortopedica…. stamattina è già uscita due volte e cammina normale,fa seduta normalmente. sentito nuovamente il veterinario che guardando video mi dice di lasciarla a riposo qualche giorno e di non toccarla per possibile distorsione….. È per caso capitato a qualcuno di voi? grazie per la disponibilità

     

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.