Buonasera a tutti. Ho una gatta di 12 anni che circa 8 anni fa ha iniziato a soffrire di cistiti ricorrenti. Per ovviare al problema il mio veterinario ha consigliato di farle mangiare soltanto il cibo della linea ROYAL CANIN URINARY e con quello effettivamente la micia è sempre stata bene. Ci sono state delle ricadute solo quando avevo fatto provare alla micia un cibo della stessa tipologia ma di una marca differente. Inizialmente pensavo fossero delle ricadute casuali ma, dopo alcuni episodi analoghi, ho notato che accadevano sempre in concomitanza con il cambio di cibo. Lo stesso problema di ricaduta c’è stato quando 2 anni fa ho provato a prendere la versione urinary dietetica perché la micia era un po’ grassoccia. Da qualche mese hanno cambiato la confezione della linea ROYAL CANIN URINARY. Ora non so se si tratti di una ricaduta dovuta al fatto che il cibo è cambiato o se dipenda da altri motivi. Qualcuno sa se la nuova linea ROYAL CANIN URINARY ha magari cambiato formula di composizione del prodotto? Grazie