Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio/opinione riguardo a due gattine con le pulci.
Ho due gattine di 5 mesi che vivono sia fuori che dentro. Una settimana fa mi sono accorto avessero le pulci (non moltissime, ma 3/4 gliene trovavo con il pettine). Il veterinario (prima di sapere che avessero le pulci) mi ha consigliato di usare Frontline spray dato che sono gatti piccoli, allora ho usato quello (probabilmente mettendogliene non abbastanza). Dato che però è passata una settimana e le pulci continuano a fare la loro vita tranquilla, mi chiedevo se fosse possibile usare le pipette che sono più facili da usare e probabilmente più efficaci. Il dubbio sta nel fatto se sia possibile usarle dopo avergli già dato il frontline una volta.
Il problema è abbastanza urgente dato che le pulci si sono anche riprodotte in una parte della casa (che ho cercato di disinfestare con vari prodotti), mentre le gattine le ho momentaneamente lasciate fuori per evitare ulteriori infestazioni e danni causati dai prodotti per la disinfestazione.
Grazie in anticipo a tutti!