Gatto affaticato e barcollante

Forum La salute del gatto Gatto affaticato e barcollante

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tub891 5 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

tub891
    Partecipante

Buonasera a tutti, il mio gatto di 6 anni è da ieri che ha dei comportamenti molto strani: si nasconde sotto il letto, fatica a camminare e quando lo fa barcolla, non mangia e non beve…l unica cosa che riesce ancora a fare sono le fusa.

Sta mattina il veterinario ha misurato pressione e febbre ma è tutto a posto, gli ha fatto due punture per lo stomaco e domani mattina vuole rivederlo. Sono molto preouccupato, cosa dite che può essere?

marcel
    Amministratore del forum

Ciao, ovviamente è impossibile fare delle ipotesi. Hai fatto bene a portarlo tempestivamente a visitare dal veterinario, facci sapere come va.

tub891
    Partecipante

Grazie della risposta

Dalla radiografia e dagli esami del sangue risulta tutto a posto, di conseguenza il veterinario pensa sia un problema neurologico e stiamo provando a curarlo con il cortisone.

Pultroppo la situazione nel frattempo non è migliorata,anzi, ora non si muove più sta tutto il giorno sdraiato.

marcel
    Amministratore del forum

mi dispiace … hai la possibilità di farlo visitare da un neurologo tramite il tuo vet?

tub891
    Partecipante

Non saprei, lunedì devo riportarlo dal veterinario, anche perché la cura con il cortisone è iniziata oggi, provo a chiedere se c’è la possibilità di una visita neurologica.

alevet
    alevet
    Moderatore

Ciao, mi dispiace ma anche a me risulta difficile fare delle ipotesi, soprattutto se radiografia e esami sono nella norma. Aspettiamo notizie dopo la visita del neurologo.

tub891
    Partecipante

Buonasera a tutti, oggi è stata fatta la visita neurologica ed è risultato che c’è stata un emorragia al cervelletto.

Abbiamo iniziato una cura con due pastiglie, una per L emorragia una per la pressione, il veterinario è abbastanza ottimista…speriamo!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.