ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum in merito ad un improvviso problema che riguarda la mia gatta.
Premetto che sono ben consapevole che dovrei farla visitare, ma ormai chiunque, a prescindere dal suo mestiere, pensa anzitutto ad approfittarsene, pertanto mi affido alle vostre esperienze e ai vostri consigli per evitare fregature che non posso permettermi.
La mia gatta ha 11 anni, è sterilizzata e ad eccezione di rarissime volte (e per massimo un’oretta) che ha voglia di giocare un po nel mio giardino, conduce la sua vita dentro casa, mangiando solo croccantini o bustine adatti a lei. Non ha mai avuto problemi. Ma l’altro giorno sono uscita e al mio rientro l’ho ritrovata zoppicante, con poco appetito e in due giorni ancora non l’ho vista bere.
Credo che il dolore si estenda fino al culetto.. la zampa a terra non la appoggia neanche per sbaglio… frattura, contusione, lussazione… mi sembrano le uniche possibili cause.. secondo voi una visita adeguata cosa prevede? Quanto potrebbe costarmi? Grazie mille