Gatto con frattura al ginocchio

Forum La salute del gatto Gatto con frattura al ginocchio

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Fiamma153 4 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Fiamma153
    Partecipante

Buongiorno.

Ho una gatta di circa due anni e mezzo, Penelope, che ad ottobre dello scorso anno è stata investita da un’auto con conseguente frattura del bacino e del ginocchio. Su consiglio del veterinario, la gatta è stata sterilizzata appena possibile e la frattura del bacino non sembra darle particolari problemi. Per quanto riguarda invece il ginocchio, purtroppo non è stato possibile intervenire non essendoci veterinari specializzati in ortopedia dove vivo (Port au Prince, Haiti). Mi chiedo se, avendo la possibilità di portare la gatta in Italia (sto aspettando i risultati del titer test), sia ancora possibile, a distanza di quasi un anno, intervenire su una frattura di questo tipo e con quali risultati (allego radiografia più in basso).

A parte la zoppia, è una gatta molto attiva, l’unica cosa che ho notato è che dopo l’incidente è diventata molto aggressiva con gli altri gatti della casa (immagino sia un meccanismo di protezione), mentre con me è dolcissima.

Grazie mille!

Radiografia Penelope

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.