Gatto con linfoma sistema nervoso

Forum La salute del gatto Gatto con linfoma sistema nervoso

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 12 ore, 32 minuti fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

saracrovetti
    Partecipante

Buonasera a tutti,

da un paio di settimane ho scoperto che il mio  gattone Artù è malato di linfoma che ha colpito il cervello. Il sintomo di esordio è stata una serie di crisi epilettiche che si sono calmate con il fenorbitale. L’ oncologa lo sta trattando con lomustina da prendere una compressa ogni cinque settimane e cortisone. Inoltre assume due volte al giorno il Phenoleptil e vitamina B. A due giorni dalla prima compressa di lomustina ha avuto un crollo generale, ma da stamani è in recupero. Fra dieci giorni avrà un’ ecografia di controllo e un prelievo.

Sono molto angosciata. Nei linfonodi sono state riscontrate cellule piccole e medie. Mi atterrisce l’idea che non guarirà mai e che abbia i mesi contati, perché ha solo nemmeno sette anni. Qualcuno è passato da questo percorso?

jjj
    Partecipante

Ogni tanto capita di utenti che stanno affrontando la loro battaglia contro i linfomi. Prova a cercare nella sezione a destra di ricerca

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.