Gatto ha mangiato elastico

Forum La salute del gatto Gatto ha mangiato elastico

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  samantha92 2 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

samantha92
    Partecipante

ciao a tutti! La notte tra sabato e domenica o comunque domenica mattina presto uno dei miei 5 gatti è riuscito a tirare giù da una mensola una mascherina e mi sono accorta che una parte dell’elastico era staccata e ne mancava un pezzo 2/3 cm ho cercato abbastanza bene in giro per casa ma quel pezzetto non l’ho trovato da nessuna parte..il problema è che ho 5 gatti e ora li sto tenendo tutti monitorati inoltre ho dato olio di vaselina e remover ed ho esaminato e sto esaminando le feci di tutti ma dell’elastico nemmeno l’ombra 😔 i gatti stanno tutti bene mangiano, giocano normalmente ed usano la lettiera tutti hanno già fatto i loro bisogni almeno 2 volte e niente vomito o diarrea e feci belle come sempre i principali sospettati sono due 😅 secondo voi visto che sono passate più di 24 ore posso stare tranquilla? Premesso che ho sentito il veterinario e mi ha detto solo di monitorarli e di chiamare in caso di vomito o diarrea o comunque in caso li vedessi stare male..perché comunque ecografia o lastra sarebbero inutili dato che l’elastico non si vedrebbe..

Stregatta
    Partecipante

ciao e’ vero da ecografia l’elastico non si vede.

tienili monitorati ancora un pochino. 24 ore non sono tantissime. incrociamo le dita !

samantha92
    Partecipante

certo continuerò a monitorarli ancora e a controllare le feci e che non vomitino anche per i prossimi giorni questa mattina sembra ancora tutto ok..🤞🤞

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.