Gatto piccolo 3/4 mesi con perdita di equilibrio

Forum La salute del gatto Gatto piccolo 3/4 mesi con perdita di equilibrio

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 5 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

sury
    Partecipante

Buonasera a tutti.io ho un gatto di 3/4 mesi..ieri quando sono rientrata  a casa ho trovato una scena drammatica,mia figlia con i nonni che erano lì tutti vicini alla cuccia del gatto perchè l’anno trovato nel letto a pancia in su con la lingua fuori..aveva un respiro molto affannoso,perdita equilibrio(camminava storto e non riusciva a salire nella serie come al suo solito).Appena ho visto così ho preso il gatto e bagnato con acqua fredda il mistero..dopo qualche secondo e ripetuto un paio di volte il gatto sembra ok.Nel senso cammina più dritto,sale nella sedia..

Premetto io sono stata via 4 giorni e a casa c’era sempre qualcuno.Alla mattina danno sempre acqua e cibo,però ieri arrivando a casa alle 12 ho notato ciotola acqua vuota.

Tutto questo per chiedere cosa può avere il mio micio?

ora sono le 03.30 del mattino sono andata a vedere,è tranquillo nella sedia,fa ancora fatica salire nella sedia(cade giù)mentre prima era un  maestro nel saltare(da quando lo abbiamo portato a casa)

puo essere stato la mia assenza di 4 giorni e appena mi ha visto ha detto (finalmente è tornata),oppure la ciotola d acqua vuota ?ringrazio tutti se mi rispondete perchè ho la bimba disperata

Lisa
    Moderatore
      <li style=”text-align: left;”>Ciao sury guarda io ti posso dire per esperienza personale che l’a no scorso sono stata via un mese da casa e il mio gatto non ha mai fatto cosi, si la tua assenza puo’ aver provocato un po di tristezza nel piccolo ma questi disturbi no, io ti consiglierei di portarlo da un veterinario per controllo potrebbe essere che avendo avuto la ciotola vuota non abbia bevuto abbastanza quindi sia disidratato, oppure un colpo di calore data la lingua di fuori o dei problemi neurologici visto la perdita di equilibrio ma ti consiglierei lo stesso di farlo vedere da un veterinario e’ sempre la miglior cosa e cosi ti toglierai tutti i dubbi, un bacio al piccolo e facci sapere come va 
    danimici
    danimici
    Partecipante

Ciao anch’io come ti ha detto Lisa lo porterei subito a fare una visita. Non mi piaccioni questi sintomi. Fai sapere se puoi.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.