Gatto Sibillo e arrossamento sotto il naso

Forum La salute del gatto Gatto Sibillo e arrossamento sotto il naso

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

verusca1321
    Partecipante

Buonasera, gatto Sibillo esattamente sotto al naso, dove c’è il solco naso labiale presenta rossore ed irritazione, la pelle è di un rosso molto acceso ed escoriata.In attesa di vet, avete esperienze in merito?Sono in apprensione.Grazie mille

verusca1321
    Partecipante

Non so come allegare foto, serve la laurea😅

verusca1321
    Partecipante

Qualcuno mi può aiutare?

jjj
    Partecipante

Non siamo veterinari quindi non non ci sbilanciamo di solito in diagnosi. poi senza foto è del tutto impossibile. Per inserire un’immagine devi cliccare sull’ultima icona a destra dove c’è scritto inserisci modifica immagine e poi cliccare dove ci sono una cartella è una lente d’ingrandimento

il gatto vive in ambiente domestico oppure esce?

verusca1321
    Partecipante

Gatto Sibillo vive esclusivamente in casa.Risulta molto arrossato sotto al nasino.Nel vecchio archivio ho trovato una situazione esattamente simile ‘gatto con crosticine sotto al naso’ ma non mi da l’opportunità di commentare.Per quanto riguarda le foto se clicco su l’ultima icona a destra(la piccola immagine con la montagna per intendersi) mi chiede dimensione foto ed io non so cosa inserire.Scusate sono inesperta.

verusca1321
    Partecipante

verusca1321
    Partecipante

Mi duce che l’immagine non può essere uploadata

jjj
    Partecipante

” se clicco su l’ultima icona a destra” successivamente devi anche cliccare su un’icona che raffigura una cartella e una lente d’ingrandimento. Si trova a destra dove c’è scritto “sorgente”

Ad ogni modo il naso di un gatto è una zona delicatissima che può anche dare informazioni sullo stato di salute del gatto. Può trattarsi di una cosa banale come anche di una cosa più seria. Per questo è saggio farlo visitare da un vet.

Stregatta
    Partecipante

il micio ha raffreddore o soffre di qualche forma di rinite? altrimenti potrebbe aver preso una botta al naso magari saltando giu da qualche mobile?

nel frattempo magari sei anche stata dal veterinario, facci sapere

verusca1321
    Partecipante

Nessuna botta, martedì mattina ho appuntamento con la dermatologa veterinaria.Mi sono rivolta al forum per capire se qualcuno poteva aver avuto una esperienza simile.Nel vecchio archivio c’è esattamente un esempio identico ma non mi fa commentare.Per quanto riguarda le foto, dopo aver cliccato sulla lente, seleziono l’immagine ma non me la fa ‘applicare’ dicendomi che non è possibile l’upload.Uffa.Grazie delle vostre risposte.

verusca1321
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”></p>

Stregatta
    Partecipante

sembrerebbe uno sfregamento contro qualcosa o una scottatura.  per il resto sta bene?

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.