gengivite o tumore orale?

Forum La salute del gatto gengivite o tumore orale?

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chanty 22 ore fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Articoli

jjj
    Partecipante

“Dalla clinica mi pare siano propensi a farle l’intervento senza ulteriori accertamenti”. Mi pare che li avessero già fatti, no?

Non credo che comunque ci siano i margini per rovinare i reni. Sarei tranquillo. Ad ogni, se proprio serve a tranquillizzarti, serve un accertamento. Ad esempio alle urine in questo caso. Come già detto non credo abbia problemi ai reni al momento.

RIguardo ai denti la clinicica ha detto che è urgente?

Chanty
    Partecipante

Intendo ulteriori accertamenti sui reni: no, non li hanno già fatti. Gli unici sono quei due esami del sangue per cui c’è solo la creatinina e neanche l’sdma. Se ha o meno problemi ai reni (in fase iniziale) al momento non possiamo saperlo, come ha detto anche il mio veterinario di base. Soprattutto, la mia preoccupazione è che non li sviluppi.

Io per ora chiuderei la discussione. Grazie di tutto. Un saluto.

Chanty
    Partecipante

p.s. aveva fatto altri esami a fine novembre DA UN ALTRO vet. e, rispetto ad allora, la creatinina è aumentata e ora è, seppur di poco, oltre il limite. Inoltre sempre a novembre nelle urine c’erano proteine  e varie cose che non andavano, quindi penso che la preoccupazione sia lecita.

Comunque, direi che abbiamo sviscerato ampiamente la questione. Grazie ancora!

Stai vedendo 3 articoli - dal 31 a 33 (di 33 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.