Gonfiore nelle parti intime

Forum La salute del gatto Gonfiore nelle parti intime

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Polpetta Polpetta 1 settimana, 3 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

cavolfiore
    Partecipante

Salve, la mia gatta da quando è stata sterilizzata ha messo su peso, a tal punto che non riusciva a farsi il bidet, allora l’abbiamo portata dal veterinario per farsi prescrivere una dieta perché aveva sempre il sedere sporco di cacca.
    il veterinario mi ha spiegato come lavarla e tutto senza creargli fastidio anche se ogni volta era una guerra.
    sono riuscita a pulirla e finalmente dopo settimane è riuscita a farsi dei bidet, ma in 4 giorni si è fatta una “cicatrice” si è gonfiata e si è “strappata” il pelo perché appena sopra al sedere ha una macchia vuota di pelo, ora siccome è già molto stressata prima di riportarla dal veterinario che ogni volta è un terno al lotto, volevo capire c’è una qualche tipo di crema che posso utilizzare per farla sgonfiare e sopratutto togliergli quel rossore che ha dove si è tolta il pelo?

p.s. sono sicura che non è un’allegria perché avevo già fatto tutti i test necessari affinché la dieta non gli creasse scompensi o appunto allergie.

vi ringrazio in anticipo, e spero sappiate darmi una mano.

Polpetta
    Polpetta
    Partecipante

Ciao,

non ho idea di cosa possa essere nè di cosa tu possa usare, però potresti fare una foto al gatto e mandarlo al vet, così non stressi il gatto e sei certa di cosa poter fare, anche perchè sarebbe carino capire cos’è.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.