Gorgoglii pancia in notturna

Forum La salute del Cane Gorgoglii pancia in notturna

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da cippico cippico 5 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

fulvio
    Partecipante

salve a tutti sono nuovo del forum. La mia panna 5 anni soffre spesso di gorgoglii alla pancia. Portata varie volte dal veterinario hanno diagnosticato una forte gastrite. La curo da un anno con florentero e Zantadine ma benché in inverno la cosa sembri funzionare in estate si accentuano i malesseri e ciò avviene sempre a tarda notte! Il cane mangia ceoccantini hills gastrointestinal o forza10. Durante questi attacchi l’appetito verso le cose che le piacciono non lo perde, esempio se mi vede mangiare biscotti li vuole o se mangio carne me la cerca ma le sue crocchette non le mangia se non quando non ha altre cose. Emette flautulenze quando ha questi gorgoglii. Cosa pensate? Sono disperato perché dopo averla portata dal veterinario non cambia nulla.

lillina
    lillina
    Moderatore

Non dovrebbe mangiare nulla oltre il suo cibo ,non devono mai mangiare cibo per umani ,nemmeno pane secco

Si accentua la gastrite

mangia erba ???

fulvio
    Partecipante

Si quando ha questi attacchi vuole uscire fuori per mangiare erba. Erano un paio di settimane che stava bene oggi ha rimesso dei succhi gastrici gialli con del pelo, però ha mangiato successivamente con voglia il suo cibo. Ho notato che spesso si gratta, non so se per via dello stress o per un intolleranza. Altra cosa che non mi spiego è del perché abbia questi maggiori attacchi in estate mentre in inverno molto meno.

cippico
    cippico
    Partecipante

per simili problemi io ho provato a darle l’ultimo pasto della giornata il piu’ tardi possibile e il problema si e’ perlomeno attenuato…

ciaooo a tutti

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.