<p style=”text-align: right;”>Salve a tutti, mi trovo nella condizione di granuloma eusinofilo nella forma di ulcera indolente, micia di 4 anni e mezzo, persiana, ha avuto già un brufolino sul labbro che mi ero accorta ma andato via da solo, la seconda volta con antibiotico Ribes pet Redonyl è tutto rientrato , anche con alimentazione zd Hill’s , ora da un anno zd e le feci non sono proprio formate e si la,entra in lettiera, fermenti, analisi feci complete negative, sono passata ad un monoproteico agnello della Schesir,….feci perfette…ma il vet non è proprio d’accordo sulla scelta . Inizialmente mi aveva detto di provare con monoproteici per lungo periodo solo una proteina e poi introducendo altra così da capire cosa disturba la micina ora però mi dice che schesir non è un mangime buono, ma d’altro canto non è che mi dice cosa prendere….sono davvero confusa . Ora comunque da quello che ho capito per un bel po’ devo dare schesir per non creare problemi alla gattina con troppi cambi visto che è proprio delicata su questo fronte, io però vorrei darle il meglio non porcherie…….. grazie per chi mi risponde, buona giornata</p>
Michela