Hot spot cane

Forum La salute del Cane Hot spot cane

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  shiro 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

shiro
    Partecipante

Salve sto scrivendo qui perché il mio shiro  ha un problema con chiazze rosse e pruriginose sul dorso, si manifesta ogni estate, ho cambiato molti veterinari nel mio paese e nessuno sa risolvere questo problema mi danno cure antibiotiche e corticosteroidi e passa tutto ma all’anno successivo inizio stagione estiva sono sempre al punto di partenza, non so cosa dovrei fare.. mi potreste dare un consiglio?

titti22
    titti22
    Partecipante

Ciao . il veterinario ha fatto il raschiato con analisi del prelevato x individuare il batterio o acaro o altro a altro responsabile delle chiazze, un mio cane aveva chiazze pruriginose Si temeva rogna fatto il raschiato si è scoperto il batterio parecchio tosto . ma con pazienza è guarito. non usare cortisone sull’ irritazione abbassa le difese immunitarie e peggiora le cose,

shiro
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Ciao grazie per la risposta cmq no il vet non mi ha detto niente del raschiato mi da la solita cura con i farmaci e spray per le chiazze, e ogni estate c’è sempre questo problema.. cmq cambierò per l’ennesima volta veterinario e chiedo per il raschiato</p>

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.