Il mio cane ha mangiato un pezzo di benda autoadesiva!

Forum La salute del Cane Il mio cane ha mangiato un pezzo di benda autoadesiva!

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Pepi26 Pepi26 2 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pepi26
    Pepi26
    Partecipante

ciao a tutti sono qui in cerca di testimonianze ed esperienze che spero possano un minimo calmarmi … La mia pincher di appena 4kg della veneranda età di 13 anni ma che si crede di averne 1 l’altra sera si è tolta la fasciatura che le avevo fatto per un unghia rotta e ha mangiato un rettangolino di benda (di quelle autoadesive colorate per intenderci) delle dimensioni di circa 2.5 cm x 3 cm quindi relativamente piccolo, lo so, ma a distanza di 48 ore non lo ha ancora espulso con le feci e io sto iniziando ad andare nel panico! Ovviamente la mia paura è che si sia incastrato. Lei per ora sta bene, mangia gioca e fa normalmente i bisogni. Aggiungo dell’olio alla pappa ma non ancora espelle nulla. Il veterinario mi aveva detto di aspettare ma arrivato il weekend lui giustamente non lavora e lei ancora fa nulla e mi stavo iniziando seriamente a preoccupare . Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.