Il mio cane ha morso un bimbo mentre era slegato!

Forum Diritti degli animali Il mio cane ha morso un bimbo mentre era slegato!

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 5 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

scilla
    Partecipante

Buongiorno sono nuova nel gruppo!

Domenica il mio cane meticcio di 5 kg, ha morso ad una caviglia un bambino sui 7-8 anni, recandogli un graffio livido di circa 2-3 cm; il mio cane era sciolto ed eravamo vicino a dei giochi per bambini, poiche anche io  ero con mio figlio. Il padre si e giustamente Inc…., Io mi sono subito scusata e preoccupata x il bimbo che spaventato piangeva!

Loro vanno via e io pure, ma poco dopo la madre mi chiede un numero x sapere se vaccinato, e io guustagiust glielo do dicendo che lo era perché così mi ricordavo!

• Il pomeriggio torno a casa non trovo il libretto e  gli faccio vedere solo i primi vaccini fatti entro 2 mesi dalla nascita…ma il messaggio gli arriva la sera! E nel frattempo ero a lavoro lei non vedendo i miei messaggi (WhatsApp non  funzionav) si e all’armata e la sera erano al ps…la sento e gli dico che purtroppo non trovo il libretto e lei non potendosi fidare mi chiede i dati, io spaventata, e oltretutto perché stavamo messaggiando su WhatsApp e x me lei e una sconosciuta, non glieli do, dicendo che il giorno dopo vado dal veterinario!