Il mio gatto potrebbe essere stato violentato

Forum La salute del gatto Il mio gatto potrebbe essere stato violentato

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

kayas
    Partecipante

Salve vorrei parlare con un veterinario su una situazione successa al mio gatto stamattina. C’è un giardino, non mio, vicino casa e il mio gatto, Wototo (5 anni e castrato) esce quasi ogni giorno. Ci sono altri gatti lí e l’unico che si è dimostrato (più volte) aggressivo è un gattone grigio – sicuramente non castrato perchè l’ho visto accoppiarsi con una gatta di lí -. Stamattina wototo e il gattone si sono azzuffati (10 secondi) per una questione di territorio. Il mio gatto non è tornato subito, anzi ha continuato a stare parecchie ore fuori. Ora che è tornato si comporta in modo strano: ha la coda sempre abbassata che si muove parecchio e fa dei movimenti molto lenti guardandosi intorno. Non è aggressivo nei miei confronti ma mi sembra stressato e inquieto. Inoltre ho provato a prenderlo in braccio ma si lamenta facendo pressione sul fianco, però ferite non ce ne sono. Ho pensato che forse il gattone grigio possa averlo violentato, se è cosí si deve portare dal veterinario?

Stregatta
    Partecipante

…ma sei serio??

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.