infezione gengive

Forum La salute del gatto infezione gengive

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 1 anno, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

leta@
    Partecipante

salve a tutti

ho tolto dei denti alla mia gatta  di soli 2 anni,una siamese,in prattica hanno provocato un ascesso ,quindi si e deciso  di toglierli,dopo l’intervento la gengiva risulta ancora infiammata,ce una infezione in corso ,abbiamo iniziato con l’antibiotico per bocca e nn ha dato risultati,adesso stiamo facendo una cura di antibiotici sotto cutanee ,piu cortisone ,due giorni fa gli analisi erano molto brutte,il veterinario parla anche della possibilità che abbia la leucemia,sono disperata,mi sembra tutto surreale,prima di avere  questo problema era una gatta scatenatissima,mai dato segnali di debolezza o altro,adesso la gatta e quasi sempre moscia,appena gli tocchi la bocca per darle le medicine si irrigidisce da far paura,momenti che sta meglio momenti che sembra drogata..,mangia anche tre volte al giorno anche se ognitanto la devo portare io vicino al piatto.

jjj
    Partecipante

“il veterinario parla anche della possibilità che abbia la leucemia” Al momento sono parole al vento che andrebbero usate invece con molta parsimonia per non instillare paure infondate.

Dalla descrizione non mi sembra che la gatta avesse problemi pregressi da far pensare ad una diagnosi così grave.

leta@
    Partecipante

grazie per la il sostenio!oggi siamo andati a farle una flebo per tirarla su,ripetuto gli analisi,e di nuovo i globuli bianchi alle stelle,che ovviamente e segnale di infezione in organismo,ma anche un po anemica,un po di pessimismo ce😖,visto che quasi un mese che cmq persiste sta gengiva infiamata,che nn guarisce,appena portata via sembra la mia gatta da sempre ,in machina a guardare dal finestrino curiosa,ha mangiato..stiamo a vedere che succederà…nn saprei che altro fare

jjj
    Partecipante

Ha fatto esami del sangue?

Ha fatto i test Felv e Fiv?

Stregatta
    Partecipante

asatto ha fatto i test del sangue? da li si vede…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.