Info esami sangue

Forum La salute del Cane Info esami sangue

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  carmino 4 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

carmino
    Partecipante

ciao a tutti sono un nuovo iscritto e avrei bisogno di sapere se posso postare foto di risultati di analisi del sangue visto che il mio cagnolino è passato a miglior vita 🙁 volevo anche un vs parere .

Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

Ciao,

sì certo che puoi! Mi dispiace tanto per il tuo cagnolino.

carmino
    Partecipante

Ecco i risultati quelli fuori misura.

monociti 0,10

piastrine 495

piastrinocrito 0,63

glucosio 171

fosfati 1,5

potassio 2,8

alt 135 alp 333 ggt 16

È successo che ad un tratto ha piegato la testa e ha cominciato a girare senza reggersi in piedi, dopo non si è più retto in piedi edha cominciato ha vomitare . Da lì ha avuto crisi più piccole ma non si è più ripreso. Era un soggetto epilettico in cura con soliphen. Possibile che sia stata una crisi epilettica? Un ictus ? Poi lo abbiamo portato al pronto soccorso , lo hanno fatto dormire tutta la notte ,ma niente , il veterinario ai o ha detto che ha avuto una sepsi è da lì il tracollo. Grazie a. Tutti . Aveva 14 anni

Andromacha
    Andromacha
    Moderatore

Io purtroppo  non sono un veterinario e non so aiutarti. Dalla descrizione che hai fatto però sembra comunque un problema neurologico; se poi poverino era anche epilettico, ci può stare (parere da assoluta profana chiaramente). Mi dispiace tanto per la tua perdita. Un abbraccio.

lillina
    lillina
    Moderatore

mi dispiace ,ma penso che sia stato proprio un prolema neurologico

spero non abbia sofferto

carmino
    Partecipante

Hai notato qualcosa dai valori delle analisi ? Se si quali. Grazie

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.