buongiorno,
<p style=”text-align: left;”>vorrei che un veterinario leggesse questo referto e mi desse un parere. Sono seguita in un ottima clinica ma vorrei sentire un parere in più, non per cercare nuove speranze ma per essere più serena nell affrontare questo ennesimo viaggio. Grazie</p>
Grazie a chi ha girato la foto io purtroppo non sono riuscita❤️ Qualche veterinario in linea avrebbe qualche minuto da dedicare per darmi un parere? Grazie mille
Ciao, irenekate2019,non essendo veterinaria non so esserti di aiuto oltre …la girata della foto, ma confido nell ‘aiuto di qualche veterinario in linea.
Grazie x la risposta. Al momento assolutamente nulla. Kate è asintomatica e sta apparentemente benissimo, stiamo dando solo dieta id per gli episodi di vomito dei croccantini avuti un mese fa e per tenere intestino a bada. Vorrei soltanto che un vet leggesse quel referto per dirmi qualcosa. Grazie mille
Kate è stata sottoposta a due eco perché c era sospetto di corpo estraneo. Successivamente ha fatto laparatomia esplorativa ed enterectomia con conseguente esame citologico e biopsia di cui ho postato referto. Tutti gli esami del sangue sono nella norma.