La mia piccola mi sta per lasciare :( (sul ponte)

Forum La salute del Cane La mia piccola mi sta per lasciare :( (sul ponte)

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Patty 5 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
    lillin@
    lillin@
    Partecipante

Sai mi piace pensare che dio scelga a volte le persone capaci di sopportare certi dolori , magari sa quanto sei forte e ha scelto te da far affrontare questo male. Ti staranno sempre accanto con il cuore e nei pensieri vi rincontrerete sempre nei ricordi quelli belli che conservi nel cuore . Immagina quanto amore affetto riconoscenza speranza hai donato alla tua mamma e alla tua piccola pensa a quanti momenti felici gli hai donato e conservali nel cuore. Il dolore non passa ma ricorda che tu sei più forte.

Patty
    Partecipante

Grazie mille per le vostre risposte ❤️ sono già passate due settimane, mi tengo molto occupata e faccio tante coccole al maschietto per non soffermarmi a pensare, per ora i giretti sono ancora una tortura poiché ogni giorno incontro padroncini amici che mi chiedono “dov è Frilly??!” e giù a piangere.

Mi manca da togliere il respiro e sono ancora nel momento in cui la mente va a ripercorrere i momenti tristi (che poi è solo uno, fortunatamente).

Purtroppo è la vita e non c’è un granché da fare.. Solo “invidio” tutti i padroni che hanno cani di 13,14,15 anni… Pare che le uniche sfortunate siamo state noi 🙁 (come ho invidiato per tanto tutti i miei coetanei che ancora hanno la mamma)

Pensieri che passeranno spero.

Se me la sentiró tra un mesetto mi informerò per un cucciolo.

Un bacio a tutti!

Stai vedendo 2 articoli - dal 16 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.