Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da lillina 5 anni, 7 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
05/04/2019 alle 15:38 #1329
il referto medico che ha confermato gli abusi sulla donna la sera del 6 marzo. Il referto sottolinea “l’assenza di consensualità”, e, dunque conferma la violenza.
il giudice ha scarcerato i tre giovani indagati ,dato che la ragazza beveva fumava con loro che poi in ascensore a turno si sono sollazzati
se violenza c’è stata ,se il referto medico lo conferma ,perché mai liberarli ?
dite la vostra
05/04/2019 alle 19:02 #1331Ciao, Lillina, i ragazzi che hanno abusato della ragazza meritano il carcere, così come la ragazza, che è la vittima dell’abuso, merita una lavata di capo.
La ragazza, da quello che ho sentito in radio, era già stata vittima delle attenzioni pesanti e di pesanti molestie da parte del branco.
Personalmemte, se un uomo mi approccia violentemente io reagisco male e faccio di tutto per non incontrarlo più se non addirittura passo alla denuncia, la ragazza, al contrario, non soltanto ha accettato le ( finte) scuse dei ragazzi al primo tentativo di stupro qualche giorno prima ( alzi la mano chi , dopo essere stata molestata, accetta le scuse del maniaco), ma, non paga di questo, ha anche risposto affermativamente all invito di ritrovarsi tutti insieme allegramente a fumare canne e non solo, come se dovessero scusarsi per averla colpita con una pallonata durante un partita di pallone improvvisata in strada.
Sappiamo tutti come e’ finito l’episodio. Il branco , per come la penso io, dovrebbe finire e marcire in carcere per il resto della sua vita , ma la ragazza che accetta scuse e invito a fumo e canne varie dopo aver subìto un tentativo di violenza precedente, mi genera qualche perplessità.. Diciamo che le pregresse molestie..le son rimbalzate..come si dice in gergo.
06/04/2019 alle 19:08 #1337speriamo in qualche altro intervento
anni fa il forum si sarebbe scatenato
Non conosciamo i fatti se non per quanto riportato dai media …insomma se la sarebbe cercata…..
Non mi sembra giusto che i tre siano liberi e che il giudice li abbia in qualche modo giustificati
Cannata ,debole , problematica con vita pregressa pesante ,che vuol dire ? visto che pare così debole ,problematica ,insicura e fragile non è vittima ?
Questo episodio mi ha colpito , piu’ di tanti altri simili
Non l’hanno uccisa o fatta a pezzi
ma le hanno rubato l’anima
Dovevano stare in carcere per un po’ e provare la fragilità ,la debolezza,l’insicurezza davanti ai branchi ,insomma una bella lezione e un recupero
06/04/2019 alle 20:22 #1339Ciao, Lillina, non ho scritto che se la è cercata, ho solo trovato folle che una ragazza dopo essere stata molestata da un branco, accetti di fumare canne insieme a loro, essendo la fuga, l’allontanamento il naturale istinto dopo aver subito un affronto così pesante.
Non ho criticato il fatto di fumare in se'(benché sia contraria a qualunque tipo di droga, anche la cosiddetta ‘leggera’, ma non era un giudizio su questo) ma il fatto di farlo con QUELLE persone.
Non ho parlato di fragilità, problematicità, insicurezza: forse e’ stata negligenza?
Come ho già scritto senza indugio, quel branco merita la galera a vita, senza sconti.
La ragazza, invece, non ha certo adottato la cautela necessaria visto che , anziché tenersi alla larga da questi mostri, ci è andata a fare bisboccia.
Insomma, non pare essere rimasta molto colpita dalla molestia precedente se addirittura ha cercato la loro compagnia successivamente.
Poi è chiaro che mi sto basando su quanto la cronaca ha riportato, non ero lì.
Se esco di casa lasciando la porta aperta e mi entrano i ladri, mi pare ovvio che i criminali sono i ladri e non io. Io sono solo un po’ sciocca.07/04/2019 alle 1:25 #1344Ok la ragazza sarà stata per niente prudente tornando a cercare la ” compagnia” di questi individui , però vorrei tanto capire i giudici a cosa pensano quando decidono sentenze o niente come in questo caso. Comunque sia è vergognoso da parte loro scarcerarli tutti perché la ragazza ha fumato con loro ha bevuto con loro ed ha accettato di entrare in ascensore come un automa senza carattere. Tutto quello che volete dire su di lei …ma se c è un referto medico che dice chiaramente che la ragazza ha subito violenza vuol dire che, anche se lei era imbambolata dai miscugli ingoiati , ha subito violenza. Punto. Quindi sbagliatissimo da parte dei giudici liberare questi ragazzi. Dov è qui la punizione ? Ma perché non hanno pensato che domani potrebbe succedere ai loro figli ? Perché non hanno pensato a questa ragazza che comunque sia ha subito violenza ? Andiamo sempre peggio !
07/04/2019 alle 17:17 #1345La ragazza pare proprio essersi inventata tutto. La dinamica, in effetti, non poteva non lasciare perplessi.
La ragazza si autodefinisce bugiarda e le telecamere….le danno ragione.
09/04/2019 alle 17:36 #1391vabbè
cioè va mal
i fatti come presentati dal web e dai TG e dai giornali in prima battuta e poi per vari giorni, erano chiaramente raccontati come violenza
speriamo che sia vero che ” non è vero ”
perché se è vero e l’hanno fatta franca ,è grave
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.