linfoma

Forum La salute del Cane linfoma

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ToffyCucciolo 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

ToffyCucciolo
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Salve a tutti, il mio piccolino di 17 anni ha un linfoma multicentrico in stato avanzato, con il cortisone e l’antibiotico sembra star benissimo, ma sappiamo bene che é solo per via di quello e ci stiamo godendo quelli che ci hanno detto essere gli ultimi mesi.</p>
    Qualcuno ha avuto un’esperienza simile? non so cosa aspettarmi quando diminuirà la dose di cortisone.

jjj
    Partecipante

Ciao. Di solito rispondo nella sezione dei gatti perché ho avuto solo gatti, ma penso che forse qualche aiuto posso dartelo.

Innanzitutto leggere queste notizie è sempre un colpo al cuore. Il primo consiglio che ti do è rivolgerti ad un veterinario specializzato in oncologia che possa consigliarti per il meglio possibile.

In secondo luogo so che in casi come questi si possono usare prodotti specifici a base di cbd e thc (cannabis) che ovviamente non sono psicotropi. So che in alcuni casi hanno dato ottimi risultati e anche in questo caso serve essere aiutati da veterinari esperti. Ne ho parlato qui:

Ascorbato di potassio e tumore

Linfoma sistema nervoso centrale

ToffyCucciolo
    Partecipante

Abbiamo già optato per dei palliativi, mi ero rivolta qui per capire cosa aspettarmi nei prossimi mesi se ce ne saranno

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.