Mastocitoma tornato?

Forum La salute del Cane Mastocitoma tornato?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Merygra94 4 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Merygra94
    Partecipante

Salve, il mio Breton di 7 anni ha avuto un mastocitoma di secondo grado che abbiamo rimosso, abbiamo eseguito ecografia, rx torace e analisi. A distanza di sei mesi ha appena rifatto la eco ed è andato tutto bene. Il problema è che da circa un mese gli è uscita un’escrescenza sul collo che però è completamente diversa da come era il mastocitoma, è piena di peli quindi non alopecia come il precedente e sembra essere duro mentre il mastocitoma era morbidoe chiaro di pigmentazione. È talmente piccolo che ha detto la veterinaria che il citologico è impossibile da eseguire, quindi per scrupolo lei vorrebbe operare. È la scelta più giusta intervenire? potrebbe essere di nuovo mastocitoma? ? Potrebbe essere una ricaduta di mastocitoma?

Merygra94
    Partecipante

Inoltre è appena comparsa questa escrescenza al muso, spero che qualcuno possa rispondermi. Mi sto angosciando al solo pensiero di poterlo perdere, mi sembra di lottare al vuoto per farlo stare bene. Non so più u cosa fare

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.