Metacam gatto e vomito

Forum La salute del gatto Metacam gatto e vomito

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

serry93
    Partecipante

Buonasera,

vorrei un parere sul mio gatto di 3 anni che per una settimana ha fatto uso di Metacam per problema a zampa posteriore poi perfettamente rientrato.
    il medicinale è stato preso fino a venerdì sera come fine terapia, poi dalla mattina stessa e per due volte nella giornata di ieri, il gatto ha avuto due episodi di vomito liquido, di colore giallo-verde. Controllando non c’era in mezzo cibo, anzi il gatto mangia, beve ecc, normalmente salta corre e gioca come solito.
    Chiedevo se percaso questi episodi di vomito possano centrare con il medicinale preso (ho letto che il vomito e tra gli effetti indesiderati).
    Grazie

serena

jjj
    Partecipante

Se hai notato questa novità comportamentale solo in corrispondenza della somministrazione del farmaco, allora è ampiamente probabile che ci sia una correlazione anche considerando che il sintomo è compreso fra gli effetti collaterali.

Aggiungo inoltre che non sei la prima che leggo a riscontrare questo genere di incovieniente con questo farmaco.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.