Nuova adozione da gattile

Forum La salute del gatto Nuova adozione da gattile

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  jjj 2 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

Angelilla1972
    Partecipante

Buonasera, sono in attesa di adottare una gattina dal can/gattile ma mi hanno chiamato oggi dicendomi che dopo la vaccinazione trivalente ha mostrato malessere come febbre e inappetenza. Mi dicono che da controlli risulta positiva per il corona e parvo.Mi sono sorti dei dubbi, la gatta avrà sempre problemi legati a questi virus oppure una volta risultata negativa starà bene e non dovrò preoccuparmi?

Non vorrei trovarmi a portarla d’urgenza in clinica perché si ripresentano, soprattutto dopo il prossimo vaccino.

Qualcuno mi può dare delucidazioni in merito? Il gattile non è molto esaustivo e ho paura di adottare un gatto delicato

Grazie

Stregatta
    Partecipante

ciao ti consiglio di rivolgerti a un veterinario e spiegargli la situazione e capire ocn lui cosa puo’ comportare.

tante volte i gattili omettono o sminuiscono. se non vuoi portarti a casa un micino diciamo gia problematico e’ l’unica via da percorrere. se invece vuoi comunque salvarlo portalo a casa e fallo poi visitare dal vet

Angelilla1972
    Partecipante

Proverò a sentire un veterinario grazie mille.

jjj
    Partecipante

Il parvovirus non è una passeggiata, anzi può esporre il micio anche al decesso. Però una volta guarito non dovrebbero esserci strascischi, tornando alla normalità e in salute. Che io sappia.

Prova a sentire il parere di un vet, ma ora comunque la priorità è curarlo per il meglio.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.