Un ciao a tutti e grazie a chi mi saprà rispondere ,Amanti dei nostri pelosetti .
Purtroppo mi ritrovo di fronte ad un problema assai grave ma spero risolvibile . Io e mio marito abbiamo voluto prendere un nuovo compagno di 7 mesi , per il nostro micio di 9 anni , in seguito alla nostra perdita , una micia di 13 anni , venuta a mancare il 17 febbraio ‘ 24. Purtroppo il micio di 9 anni si è vissuto tutta la malattia della micia e non sto qui a dire altro , tra soffiare e azzuffamenti (sapete anche voi come funziona il regno animale). Non riuscivamo nemmeno a tranquillizzarli con il feromone perché il micio attaccava sempre la micia , forse perché aveva capito che lei se ne stava per andare.
Dopo una settimana dal suo mancamento avevo iniziato a vedere il micio strano, giù di morale , non giocava più, dormiva sempre, e in più penso che iniziava a sentire la mancanza della micia. Ci è venuta l’idea di prendere un compagno per lui, ma aimé forse era troppo presto ? Non lo so , abbiamo fatto bene o male? Il problema è che il micio gli soffia , lo attacca , lo controlla e se lo vede gli soffia e non poco. Non riusciamo a tranquillizzare il micio grande nemmeno con i feromoni. Il piccolo è dolcissimo e vorrebbe averlo un contatto con il micio ma non c’è niente da fare ,non sappiamo che pesci prendere , e di riportarlo non se ne parla , a casa nostra non esiste . Mi affido a voi , avete qualche consiglio 🙏🏻🥺❤️ siamo molto amareggiati . Grazie ancora