Nuovi arrivi

Forum La salute del gatto Nuovi arrivi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcel 5 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Anna_maria
    Partecipante

Un giorno ho trovato Luna, gattina di neanche 1 mese, e ho deciso di portarla a casa nonostante avessi già Coca, maschio coccolone di quasi 4 anni.  All’inizio è stato un po’ difficoltoso farli andare d’accordo ma ora, grazie anche all’ottimo carattere di Coca, vanno abbastanza d’accordo. lei lo mordicchia senza motivo ma lui porta pazienza quasi sempre. È ormai un mese che viviamo tutti insieme.

Il problema è che adesso Coca non mi vuole. Mi rifiuta di netto . Non dorme più con me, mi ringhia spesso e volentieri, non vuole che gli faccia nemmeno le solite coccole. Ogni tanto mi viene a salutare davanti alla porta quando torno a casa. Cosa dovrei fare io? Ritornerà ad avere il comportamento di prima nei miei confronti? Ammetto che come situazione mi fa stare parecchio male, darei la vita per questo bel micione.

marcel
    Amministratore del forum

Ciao, non ti preoccupare, è un periodo di assestamento emotivo dovuto al cambiamento, tornerà ad essere come e meglio di prima

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.