nuovo alimento per cani

Forum La salute del Cane nuovo alimento per cani

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 4 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

pirate86
    Partecipante

Buongiorno, vi scrivo per un suggerimento in merito all’alimentazione dei miei cani. Un amico mi ha proposto delle nuove crocchette che però io non conosco e vorrei capire se sono di buona qualità e se qualcuno di voi ha avuto esperienze con tale marca. Si tratta di Freedog by Aldog, la qualità super Premium. I miei cani sono tutti sterilizzati/castrati, molti di loro sono vecchiotti (oltre i 10 anni) pensate quindi che possano essere adatte? Nessuno soffre di particolari allergie o di altre patologie, sono cani sani. Grazie per l’aiuto

titti22
    titti22
    Partecipante

Non conoso personalmente la marca , ho dato un’occhiata tramite google e mi pare una ottima marca italiana.   confronta con cosa mangiano ora i tuoi cani    . quale è migliore. ricorda che il canìmbio va fatto gradualmente.

io ai cani anziani anche se in salute non darei la stessa crocchetta dei giovani ma darei un senior x preservare i reni

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.