Pallina bocca cane HELP

Forum La salute del Cane Pallina bocca cane HELP

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Monica 5 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

Monica
    Partecipante

Buonasera, vi scrivo perché il mio cane , cocker di 3 anni maschio mi sono accorto, questa mattina che ha questa piccola pallina (sembra un neo) non dolente, mangia tranquillamente… così sono andata dal mio vet, ma è chiusto per ferie e apre lunedì 8. Posso aspettare a portarlo dal vet? È una cosa grave?? Non so che pensare grazie a chi risponderà Foto bocca

Monica
    Partecipante

Dimenticavo…è leggermente solo un pezzettino (sembra un filo)

lillina
    lillina
    Moderatore

portalo a far vedere dal vet

un filo ? sembra una pallina nera

Monica
    Partecipante

<b>grazie per la risposta… ho scritto male… il mio vet rientra lunedì 8 posso aspettare?? premetto che ha fatto esami del sangue e leishmaniosi da poco e tutti perfetti. La pallina è piccola e ci si deve fare caso per vederla, non ha dolore e non mostra malessere..  </b>

lillina
    lillina
    Moderatore

si ,lo porti appena rientra sono pochi giorni ,non ti angustiare

Monica
    Partecipante

Grazie… forse per me l avrei già portato.  Ho paura che sia qualcosa di brutto..

lillina
    lillina
    Moderatore

ha solo tre anni ,molto improbabile

alevet
    alevet
    Moderatore

sembra un semplice papilloma anche se la foto non è molto a fuoco. Non mi preoccuperei di qui all’8

Monica
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Grazie per le risposte…  un papilloma?? È pericoloso??</p>

Monica
    Partecipante

Buon pomeriggio, vi scrivo per aggiornarvi.. Questa mattina ho portato il mio cane dal veterinario, e mi ha detto che si tratta di un porrino. Se non crea problemi lo lasciamo lì, e in caso glielo brucia a settembre quando gli farò fare la detartrasi. (Addormentarlo solo per bruciare quella pallina è eccessivo). Grazie a ancora buona giornata

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.