Perdite ematiche cane sterilizzato

Forum La salute del Cane Perdite ematiche cane sterilizzato

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 3 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Arco662
    Partecipante

Salve. La mia cagnolina di quasi 12 anni, sterilizzata, oggi ha avuto una piccola perdita di sangue (rosso chiaro) che io ho notato solo per caso sul pavimento di casa. Quello che posso dire è che nell’ultimo mese ho notato che è aumentata la frequenza con cui si lecca la zona vaginale, a volte anche durante la passeggiata stessa. Inoltre, sempre un mesetto fa, un cane maschio con cui si incontra abitualmente ha tentato di montarla (ora non lo fa più, ma probabilmente l’odore del sangue era forte, nonostante, ripeto, la mia cagnetta sia sterilizzata). Un’altra cosa che posso dire (il veterinario dice che non è una cosa preoccupante, ma allora non sapeva nulla di questi problemi) è che si strofina spesso col sedere per terra. Lei è molto restia a farsi vedere, per quel che io possa capire. E qui viene il problema: vivo da solo con mia moglie, lei è positiva al Covid e io no, ma devo comunque stare in quarantena, ergo non possiamo uscire di casa, nemmeno per andare dal veterinario (sarò in quarantena, bene che vada, almeno per altri 8 giorni). Domani chiamo il veterinario per una consulenza telefonica, però secondo voi cosa potrebbe essere? Problemi ormonali? Un’infezione? Avete avuto esperienze simili?

Grazie!

titti22
    titti22
    Partecipante

Ciao auguri x la vostra guarigione spero che   il veterinario   ti abbia rassicurato o che ti ha detto ????

le perdite non sono normali   potrebbe avere un’infezione o  ????  essendo sterilizzata          e lo strofinarsi

potrebbero essere le ghiandole perianali infiammate . fai sapere

di piu non so.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.