Poco pelo dietro orecchie e tempie bulldog francese

Forum La salute del Cane Poco pelo dietro orecchie e tempie bulldog francese

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pappagalli Pappagalli 5 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

oscargio
    Partecipante

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere se vi è capitato! Ho un cucciolo di bulldog francese di 3 mesi Oscar nero bronce e con noi da 1 mese. Quando L ho preso abbiamo notato che dietro le orecchie e sulle tempie il palo e più rado c’è ma meno folto e più corto. L allevatore mi ha detto che è normale e che crescerà… la pelle e il pelo. A voi e capitato? Domani faremo ultimo vacino è così possiamo uscire, avete da consigliarmi qualcosa da chiedere al veterinario? Qualche esame, qualche integratore, o qualche trattamento locale? Grazie

lillina
    lillina
    Moderatore

l’allevatore ovvio sminuisca il fatto ….

chiedi parere e cure eventuali al medico vet che lo segue

Pappagalli
    Pappagalli
    Moderatore

Ciao, visto vai dal veterinario fai controllare direttamente a lui e stabilire se necessari ulteriori esami. Generalmente i cuccioli di queste razze è vero hanno un po’ il pelo diradato e meno presente sul manto in certe zone, che poi si stabilizza più avanti. Pero’ già a 3 mesi dovresti notare che migliora e non peggiora…. Ma capire se è una questione “normale” o un problema (es. rogna, ecc..) lo puo’ stabilire solo il veterinario visitandolo !

Ciao

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.