Post anestesia

Forum La salute del Cane Post anestesia

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 2 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

costanza
    Partecipante

Salve a tutti

ho una domanda ieri mattina intorno alle 10:15 al mio cane di 11 anni e 27 kg è stata fatta in anestesia per rimuovere una formazione tumorale (non ricordo il nome esatto) intorno a l’occhio dx.

intervento andato bene durato a quello che ho capito circa 2h e 30 minuti il cane si è risvegliato bene e ieri sera alle 17 lo abbiamo riportato a casa.

ovviamente camminava male cioè le zampe dietro erano “strane” in ogni caso ha fatto i suoi bisogno ed è stata più buona per tutta la notte nel suo divano.

stamattina ore 07 vado a prenderla per portarla fuori è ancora le zampe dietro sono strane cioè io cane cammina,scende e sale le scale fa tutto quello che faceva prima ma le zampe dietro assumono una posizione strana cioè sono più “flosce” di come normalmente le ha.

può essere ancora qualche strascico anestesiologico? Data l’età e la pesantezza del cane che al controllo pre operatorio aveva tutte le funzionalità degli organi ok e esami del sangue ok.

grazie a chi risponderà

Stregatta
    Partecipante

l’unica cosa che ti posso consigliare e’ chiamare il veterinario. almeno stai sicura. solitamente al cane per il risveglio si fa l'”antidoto” e tornano come se nulla fosse nel giro di poche ore. chiama per sicurezza

costanza
    Partecipante

Ciao e grazie per la risposta ma la veterinaria ieri quando ci ha ridato il cane lo ha visto che camminava anche peggio di adesso.

Stregatta
    Partecipante

si ma ieri era un conto…oggi e’ un altro

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.