Aggiorno la situazione nel caso qualcuno mi possa parlare della sua esperienza
Ozzy il primo aprile è stato rioperato, terza volta, da un altro team di ortopedici, oltre ad aver allargato la solcoplastica della prima operazione del primo chirurgo, hanno valutato anche la trasposizione tibiale, a distanza di un mese lui cammina dritto, ma appena allento il guinzaglio ricomincia il saltello, l ortopedico che l ha operato mi ha detto che le cause potrebbero essere:
Poco tempo passato dall ultima operazione che è stata invasiva perché hanno dissaldato l osso trocleale e rimesso in sede, le viti, la cresta tibiale che ancora non si è saldata del tutto e la poca massa muscolare calcolando che per 40 gg non ha caricato su questa, oppure ha ormai acquisito il movimento del salto prima di fare una corsa.
In un mese abbiamo fatto due controlli e due lastre, tutto sembra corretto, sia come tessuti che come ossa, la rotula é in sede e la zampa adesso è allineata tra femore e tibia, però a me il fatto che saltelli come se non avesse mai fatto l operazione mi fa preoccupare..
Vero che il recupero totale necessita di 2/3 mesi pieni, però sono esausto perché sembra di non risolvere nulla