PROBLEMA ZAMPINE POSTERIORI

Forum La salute del gatto PROBLEMA ZAMPINE POSTERIORI

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Stregatta 3 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Meggy
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Ho una gattina di 4 mesi che circa un mesetto fa è stata ricoverata in clinica insieme alla sorellina a causa di un virus intestinale. Entrambe sono state riportate a casa, ma a differenza di una, all’altra oltre ai fluidi in vena per nutrirla è stata fatta anche una trasfusione. Ho notato, però, che da quando l’ho riportata a casa non si regge molto sulle zampe dietro, quindi fa forza soprattutto su quelle davanti. Mangia normalmente e gioca con gli altri gatti che ho, ma ha difficoltà nella mobilità. Inizialmente pensavo fosse perché durante il ricovero non si era mossa molto, ma ora mi sto preoccupando perché, nonostante dei miglioramenti ci siano stati, ho paura che non torni alla mobilità normale al 100%. Da cosa può essere causato questo problama? Ho pensato anche che forse ha subito qualche tipo di trauma o violenza, ma prima di esprimere al veterinario curante questo dubbio, volevo sapere se qualcuno ha qualche altra idea. Grazie mille in anticipo.

Stregatta
    Partecipante

ciao hai provato a chiedere alla clinica? sembrerebbe un trauma ma chi lo sa…io chiederei e senti cosa ti dicono.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.