Rete elettrificata per cinghiali

Forum La salute del gatto Rete elettrificata per cinghiali

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da danimici danimici 3 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
    danimici
    danimici
    Partecipante

Buonasera il mio vicino di campi sta installando la rete elettrificata per cinghiali.  Io ho diversi gatti che spesso soggiornano anche da lui per prendersi il sole o per venirmi incontro quando sentono il rumore della mia auto.  La domanda è questa i miei gatti sono quasi tutti anziani una micia ha più di 20 anni possono avere danni anche gravi se toccassero i fili arancioni della rete elettrificata? Lo stesso problema lo chiedo per tassi volpi ed altri animali selvatici. Grazie per eventuali info

caroli
    Partecipante

è capitato ad una signora che conosco. il suo gatto è quasi morto, l’hanno ripreso per un pelo. ha denunciato il vicino, anche perchè l’installazione di una rete di questo tipo in una proprietà privata è illegale. comunque per rispondere alla tua domanda: si, è molto pericoloso, i gatti potrebbero rimanere fulminati.

danimici
    danimici
    Partecipante

Grazie . Non sapevo che l’installazione di rete per cinghiali in proprietà privata fosse illegale, allora mi muoverò diversamente. Grazie mille

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.