Rigurgito con piccoli grumi di sangue rosso

Forum La salute del Cane Rigurgito con piccoli grumi di sangue rosso

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da titti22 titti22 3 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

claudia.85
    Partecipante

Buonasera a tutti

ho trovato questo blog mentre cercavo qualche info in preda al panico e spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! La mia cagnolina meticcia di quasi 8 anni è da qualche giorno che ha diarrea e ieri l’abbiamo tenuta a digiuno a parte un biscottino stamattina ha rigurgitato e aveva dei piccoli grumi di sangue, proprio l’anno scorso l’ho operata per un tumore alla mammella che non sembrava aver dato metatatasi ed è stata sterilizzata! Che cosa potrebbe essere (ha cambiato un po’ la dieta in questi giorni). Spero davvero nel vostro aiuto! Nel frattempo vi auguro una buona Pasqua.Claudia.

titti22
    titti22
    Partecipante

Buona pasqua pure a te.  mi dispiace x la cagnolina ma  se da giorni ha diarrea e ora vomita con grumi di sangue occorre subito il veterinario cerca una clinica aperta 24 ore  se non rintracci il tuo vet.

claudia.85
    Partecipante

L’ho portata dal vet una clinica h24 che le ha fatto del buscopan lanzoprazolo e del antivomito l’ha vista anche nel pomeriggio e ce la riporto domani mattina per ora dormicchia però oggi non ha fatto cacca e ha mangiucchiato solo stasera un po’ di intestinal. Vediamo domani mattina che ci dice il vet io vorrei farle fare pure le analisi.

titti22
    titti22
    Partecipante

Grazie x aver aggiornato

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.