rimozione chiodini dopo intervento lussazione rotula, DEVO PAGARE O NO?

Forum La salute del Cane rimozione chiodini dopo intervento lussazione rotula, DEVO PAGARE O NO?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  massimo84 5 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1862

    massimo84
    Partecipante

    ciao a tutti, 7 mesi fa il mio bull terrier ha subito un intervento completo per la lussazione della rotula con relativo cerchiaggio e poi l’inserimento di alcuni chiodini. dopo vari controlli, il vet, ha deciso di non rimuovere quest’ultimi perche secondo lui il cane camminava bene e non c’era alcun bisogno di rimuoverli, sennonche, qualche giorno fa si è presentato un grosso rigonfiamento sulla parte operata, Il giorno seguente è uscito del sangue cosi mi sono incontrato subito con il veterinario che dopo aver visitato il cane ha proposto di togliere i chiodini. Io come un deficiente non ho chiesto nulla del costo dell’operazione, ma mi viene un dubbio, nel caso lui volesse dei soldi, è giusto? non dovrebbe essere gratuita questa cosa??

    #1863
    lillina
    lillina
    Moderatore

    eh si eh

    un parrucchiere si paga ,un pranzo si paga ,un dentista si paga ,una colf si paga ,un giardinere si paga, una messa si paga ,….. un intervento chirurgico , anche se a  completamento del precedente ,salvo la rimozione punti ,si paga

     

     

     

    non sono un vet

    ma quando esco dallo studio chiedo sempre “” quanto devo ?? “”

    #1865

    massimo84
    Partecipante

    non c’è nessuno che ha avuto un’esperienza del genere?

    #1873
    alevet
    alevet
    Moderatore

    Molte chirurgie richiedono un secondo intervento, non sempre programmabile non sempre necessario. Si tratta comunque di un vero e proprio intervento in anestesia etc quindi va pagato a parte. Tranne la rimozione dei punti che solitamente è inclusa.

    #1917

    massimo84
    Partecipante

    per fortuna nel mio caso è stato tutto come previsto, il veterinario gia dall’inizio mi aveva parlato di una possibile rimozione e quindi mi ha risposto che non dovevo affrontare nessuna spesa ulteriore. La rimozione è stata fatta in brevissmo tempo e il mio cucciolo sembra gia migliorato parecchio. grazie a tutti

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.