Rovesciamento occhi

Forum La salute del Cane Rovesciamento occhi

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pappagalli Pappagalli 4 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

scarmy
    Partecipante

Buonasera, sono un Po preoccupata ed ho letto che è successo ad altri… il mio cane, un cucciolo adottato dalla Sicilia perché trovato in un cassonetto a solo un mese di vita, in un momento di euforia la prima volta e oggi dopo il rimprovero di mio padre, ha avuto la reazione del titolo. Occhi rovesciati e vedevo solo bianco.. lui non riuscendo a vedere quando ci avvicinavamo al inizio ringhiava… ma ci veniva incontro. Ho avuto molta paura. La veterinaria mi dice che può essere perché è estremamente sensibile e forti emozioni si trasformano in reazioni che potrebbero essere queste. Per fortuna solo 2 volte nei suoi attuali 6 anni di vita… diversamente dovrei vedere un neurologo. Purtroppo a 2 anni la mia educatrice l ha lasciato aggredire dai suoi 4 cani portandolo a casa sua… e ha aumentato le paure in quanto ha subito ferite e morsi da pitbul e molossi… incompetente oltre a tutto quello che non posso dire… cosa mi consigliate ? Grazie.

Pappagalli
    Pappagalli
    Moderatore

Ciao, direi che una visita neurologica sarebbe auspicabile per poi ev. intraprendere una corretta “terapia di supporto”.

Ciao

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.