Sangue nelle urine

Forum La salute del Cane Sangue nelle urine

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  eleonora92c 4 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

eleonora92c
    Partecipante

Buonasera a tutti, vi scrivo con una certa urgenza e ansia in quanto ho notato del sangue nella pipì del mio cane (bulldog francese di 2 anni, maschio). Nella prima pipì che ho notato c’era giusto qualche macchiolina, qualcuna sembrava avere dei piccolissimi grumi. Mentre in questo momento facendo pipì è venuto fuori un pó più di sangue. Il sangue è rosso vivo.

Il cane è vivace come sempre ed ha mangiato regolarmente.

In questo momento sono impossibilitata ad andare dal veterinario perché sono da sola in casa con la bimba di 6 mesi e volevo capire se posso aspettare tranquillamente domani mattina per andare dal veterinario.

Se invece qualcuno pensa che sia un’urgenza allora provvedo a chiamare i miei suoceri per tenere la bimba e correre dal veterinario.

Scusate se ho scritto un discorso lungo e contorto ma sono molto molto agitata.

Grazie anticipatamente a tutti

eleonora92c
    Partecipante

Aggiungo un dato che non so se possa essere importante: domenica il mio cane ha terminato una cura antibiotica a causa di un’infiammazione alla ghiandola perianale

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.