Scompenso Cardiaco e fibrillazione atriale acuta

Forum La salute del Cane Scompenso Cardiaco e fibrillazione atriale acuta

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Polpetta Polpetta 3 giorni, 1 ora fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25823

    1987mkb
    Partecipante

    Buonasera a tutti,  sono possessore di un Dobermann di 9 anni al quale 8 mesi fa è stato asporto un tumore di 3`grado molto importante, mentre mercoledì scorso è stato colpito da  un grave Scompenso Cardiaco con fibrillazione atriale e altre micro conseguenze mediche.</p>
    Praticamente era morto, ma la dottoressa con un mix di farmaci, uniti alla voglia di vivere del mio cane, è riuscita a regalarci qualche giorno in più.

    Il cane oggi si alza,beve acqua Fiuggi e mangia solo macinato scondito con zucchine lesse, altro non vuole.

    Potrei aggiungere domani, integratori di omega3 e 6 con un po di lievito di birra per le vitamine B e un goccio di magnesio e potassio?

    Penso, essendo la situazione grave magari in piccole dosi possono aiutare …

    Grazie mille

     

     

     

    #25831
    Polpetta
    Polpetta
    Partecipante

    Ciao! Mannaggia che spavento che vi siete presi!!!

    Spero ora sia rientrato il tutto!

    La mia canetta è paziente oncologico ormai da 9 mesi e come ebbi la diagnosi la portai da una nutrizionista. Da allora, oltre alla cucina casalinga, uso diversi integratori come l’olio di salmone e di girasole per gli omega ed un integratore che si chiama V-integra (calcio, magnesio, potassio, etc).

    Fossi in te ne parlerei con il vet o con un nutrizionista per i dosaggi.

    Solitamente non ci sono controindicazioni ma, soprattutto se prende dei medicinali, secondo me un confronto con il vet val sempre la pena.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.